Il segreto del mio successo

agosto 6, 2014 di agneskatelily

La Mamma mi ha detto che diverse altre Mamme le hanno chiesto dove io faccia shopping. Ora…se avessero chiesto di giocare con la mia cucina di Peppa o di farmi smollare le bolle di sapone sarei stata più in difficoltà, ma a questa domanda rispondo volentieri!

Io e la Mamma abbiamo 2/3 negozi feticcio (questa parola non è mia, non so cosa voglia dire, nda) ma siccome si trovano nella nostra zona, se anche vi dicessi quali sono, non vi direi granché.

Come fare, direte voi? Ci penso io!

La Mamma infatti ha scoperto un negozio di Cervia (ASPETTATE, lettori dal resto del mondo! Fidatevi di me) che è davvero speciale: si chiama Il Bianconiglio e per chi -come me!- non fosse in zona, spedisce in tutta Italia! La cosa migliore però non è nemmeno questa -mi tengo il meglio per il finale!- ma il fatto che Il Bianconiglio non è un semplice negozio, bensì uno stock…di lusso! Tengono le mie marche preferite, ma della collezione precedente e per questo alla metà del prezzo (più o meno, non ho ancora studiato le divisioni!) e durante i saldi…alla metà della metà!

Ma il meglio deve ancora venire!!! Siccome hanno un profilo Facebook e un profilo Instagram dove si possono vedere le foto degli articoli e vedere prezzi e taglie (e soprattutto la mia amica Zorana è simpaticissima e manda alla Mamma tutte le info su whatsapp!), la Mamma non deve uscire per comprarmi le cose e può stare più tempo con me! Oppure sì, usciamo ma per andare al parco giochi, non nei negozi dove non posso andare sull’altalena. Quindi, consiglio a tutti i miei amici di consigliarlo e di venire a giocare insieme a me! La Mamma dice che si chiama “ottimizzare il tempo”.

Da quando Mamma Susi (ciao Anita! Ciao Luce!) ha insegnato alla mia Mamma a comprare nei saldi gli abiti di una taglia in più per la stagione successiva, facciamo sempre così. Stavolta quindi facendo tutto dal divano (ah, il progresso!) ci siamo fatte consigliare da Zorana e abbiamo scelto dei pezzi davvero speciali (sì, ora ve li mostro!) mentre lei ha scelto per me, facendomi una splendida sorpresa, delle ballerine che piaceranno perfino ai maschi (che notoriamente le odiano, lo sanno tutti!)

Ora che per voi non ho più segreti (ah, l’ultimo: andate a vedere online, c’è già la collezione autunno/inverno!), finisco di vedere Loopdidoo. Ma non mi scordo che adesso dovete dirmene uno voi: che vuol dire feticcio?!?

Fatemelo sapere ed ecco cosa avrò imparato oggi!

Articolo di Agneskatelily